turismo-foto

Villaggio Mietta e Caletta Apartments

Località:   Castiglioncello
Appartamenti:  35
Servizi: Piscina, Area Gioco, Giardini, Area Barbecue

Il Progetto

Negli ultimi anni il Gruppo Forti è stato protagonista di altri sviluppi importanti nel settore del turismo, in particolare nella splendida località di Castiglioncello dove sono nati i villaggi vacanze di Villaggio Mietta e Caletta Apartments.

Iniziative che testimoniano una vitalità imprenditoriale alimentata da nuove idee e da uno studio attento della realtà.

Il complesso residenziale di Villaggio Mietta si trova nella bellissima località di Castiglioncello (lungo la tranquilla costa toscana) a soli 300 metri dalla bellissima spiaggia di Caletta. L’intero Villaggio è circondato da un grande giardino rinfrescato da alberi di pino mediterraneo, tipico della Toscana, dove si trova la nuovissima piscina con lettini prendi-sole, gazebo, i barbecue e l’area gioco riservata ai bambini.

Caletta Apartments offre appartamenti spaziosi e ben attrezzati a soli 2 minuti dal mare, ideali per chi vuol passare tranquille vacanze in famiglia o con un gruppo di amici. Ristrutturati nel 2016, hanno un nuovissimo impianto di aria condizionata in ogni stanza, un luminoso living con divano, TV LED LCD, wi-fi, angolo cucina attrezzato, camera da letto matrimoniale e camera con 2 letti singoli, bagno con doccia, terrazza con vista.