mcampus-pisa-management

Montacchiello Campus

Anno Inaugurazione:   2013
Area:   1.200 mq.
Postazioni: 90
Aziende ospitate: 18+
Sale Riunioni: 3
Sala Evento: 1
Play Station: 1

Il Progetto

Montacchiello Campus è un ecosistema e un network di innovatori del settore digitale impegnati insieme a trasformare le proprie realtà inseguendo il successo. Un coworking che ha saputo imporre a Pisa il modello dell’ufficio condiviso stimolando pratiche di open innovation e contribuendo alla crescita di giovani imprese digitali.

Montacchiello Campus ha avuto la capacità di valorizzare il territorio e i talenti che vi abitano e lavorano, nella convinzione che un simile campus possa contribuire allo sviluppo di un sistema più grande che è Montacchiello e Pisa tutta.

Montacchiello Campus è stato il primo modello di ufficio condiviso, dove la contaminazione fra persone e professionisti è il filo conduttore di ogni giornata di lavoro resa più produttiva e piacevole da spazi unici e stimolanti, a partire dall’arredo, e per merito dei servizi che il campus mette a disposizione dei suoi abitanti.

Inaugurato nel 2013 sotto il nome di Talent Garden Pisa, ha ospitato freelance e piccoli team, e negli anni ha saputo attrarre l’interesse di aziende più strutturate che hanno scelto il Campus come sede Toscana delle proprie attività.