tag-pisa-management

Talent Garden Pisa

Anno Inaugurazione:   2013
Area:   1.200 mq.
Postazioni: 90
Aziende ospitate: 18+
Sale Riunioni: 3
Sala Evento: 1
Play Station: 1

Il Progetto

Talent Garden Pisa è un ecosistema e un network di innovatori del settore digitale impegnati insieme a trasformare le proprie realtà inseguendo il successo. Un coworking che ha saputo imporre a Pisa il modello dell’ufficio condiviso stimolando pratiche di open innovation e contribuendo alla crescita di giovani imprese digitali.

Talent Garden Pisa ha avuto la capacità di valorizzare il territorio e i talenti che vi abitano e lavorano, nella convinzione che un simile campus possa contribuire allo sviluppo di un sistema più grande che è Montacchiello e Pisa tutta.

Talent Garden Pisa è stato il primo modello di ufficio condiviso, dove la contaminazione fra persone e professionisti è il filo conduttore di ogni giornata di lavoro resa più produttiva e piacevole da spazi unici e stimolanti, a partire dall’arredo, e per merito dei servizi che il campus mette a disposizione dei suoi abitanti.

Inaugurato nel 2013 ospitando freelance e piccoli team, negli anni ha saputo attrarre l’interesse di aziende più strutturate, completando un percorso di crescita che vede Talent Garden come la più importante rete di coworking space in Europa.